eCommerce

Lo sviluppo di un eCommerce vincente richiede un team di professionisti ! Sviluppiamo curando i dettagli , sviluppiamo in ottica SEO e a tutto questo diamo visibilità ! 

Realizzazione eCommerce ottimizzati

La Seo Business con il suo team di esperti , svilupperà il vostro eCommerce personalizzato , dando al vostro negozio online il riflesso perfetto della vostra azienda .  

Una sola azienda capace di curare ogni singolo aspetto , dalla fase progettuale al design , dalla stesura del progetto SEO al posizionamento dell'eCommerce su Google .

Gli eCommerce che noi realizziamo , garantiscono una facile e immediata gestione del vostro negozio online , semplice ma potente. Comodamente dal vostro pc riuscirete a gestire prezzi , prodotti, descrizioni , foto caratteristiche , controllare ordini e fatture e molte altre opzioni che rendono il vostro E-Shop dinamico e flessibile per le vostre esigenze . 

 

 

Il tuo negozio online 

Gli utenti si affidano alla rete per ogni singola esigenza e sempre più spesso acquistano beni e servizi online . Questo per le aziende rappresenta un vero e proprio progetto che apre nuovi canali di fatturato e nuove forme di entrate .

Per avere successo in questo progetto , bisogna affidarsi alle giuste persone , affidarsi ad aziende che riescano gestire interamente il progetto dalla realizzazione dell'eCommerce alla sua visibilità .

L'azienda che vuole investire in un negozio online , deve tenere conto dell'investimento economico e in risorse umane dedicate al progetto .

 

ecommerce sviluppato con pressato ecommerce sviluppato con woocommerce

ecommerce-agevolata-torino

Investiamo nel tuo eCommerce

 

Seo Business ancora per poco e solo per aziende che rispettano determinati canoni , si impegna a finanziare quasi in toto il vostro progetto di negozio online .

 

Crediamo in Voi come crediamo in Noi , per questo ci mettiamo in gioco !

 

Un grande aiuto iniziale per raggiungere il successo scopri come vogliamo investire nel tuo eCommerce

 

 

Aumento Del Fatturato del 100% 

SEO Business dimostra la sua serietà e l'impegno che ci mette in ogni progetto con i casi studio di successo!

 

Raggiungiamo sempre gli obiettivi prefissati con tutti i clienti, grandi e piccoli che essi siano. 

 

Guarda il caso studio dell'eCommerce gestito da SEO Business

 

+ 100% di fatturato

I 5 vantaggi di avere un eCommerce per l’azienda sono:

 

  1. Abbattimento dei limiti spazio-temporali: i negozi online non chiudono mai, sono sempre aperti, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Gli utenti possono decidere di acquistare le merci quando desiderano e comodamente seduti sul divano di casa. Un e-commerce consente di vendere in qualsiasi momento della giornata senza essere vincolati a orari di apertura e chiusura;
  2. Potenziamento della visibilità: la rete e i principali strumenti del marketing amplificano la visibilità di un’azienda. Creare un sito di e-commerce vuol dire renderlo raggiungibile attraverso un’attività di indicizzazione sui motori di ricerca;
  3. Riduzione dei costi di apertura e gestione: aprire un negozio online non richiede grossi investimenti e permette di risparmiare sui costi degli immobilie delle infrastrutture(non è necessaria la presenza fisica sul territorio), su quelli del personale e soprattutto sulle attività di marketing e pubblicità; l’investimento in pubblicità su Internet e sui Social Network ha costi nettamente inferiori rispetto a quello sui canali tradizionali  (televisione, radio, …);
  4. Capacità di profilare le abitudini di consumo del cliente: attraverso le vendite online è possibile stabilire in maniera rapida e immediata quali sono i prodotti più cercati e quelli più venduti. La gestione delle scorte di magazzino risulta molto più semplice ed è possibile smaltire le merci in eccesso grazie all’applicazione di sconti fortemente competitivi;
  5. Misurazione dei risultati nel breve periodo: un e-commerce permette di avere disposizione una serie di strumenti che consentono il monitoraggio continuo e la misurazione, in maniera analitica, dei risultati sia in termini di contatti (il numero di utenti che arriva al sito) che in termini di indice di conversione (il guadagno effettivo generato dalla vendite).

Misurazione dei risultati nel breve periodo: un e-commerce permette di avere disposizione una serie di strumenti che consentono il monitoraggio continuo e la misurazione, in maniera analitica, dei risultati sia in termini di contatti (il numero di utenti che arriva al sito) che in termini di indice di conversione (il guadagno effettivo generato dalla vendite).