Dal sito alla SEO: 80 keyword in prima pagina in meno di 3 mesi

Qualche mese fa un nostro cliente che opera nel settore metalmeccanico ci ha affidato una lavorazione completa che comprendeva la realizzazione di un nuovo sito ottimizzato a cui abbinare poi le attività di SEO.

Questa era la situazione da cui siamo partiti.

 

Dopo meno di un mese di lavorazioni si sono posizionate le prime keyword e da quel momento la salita è stata vertiginosa e inarrestabile.

Ad oggi, a meno di tre mesi dall’inizio delle attività di SEO, si sono posizionate ben 80 keyword in prima pagina e si tratta di chiavi estremamente importanti per il nostro cliente.

Si tratta infatti di chiavi molto focalizzate, geolocalizzate, che comprendono sia chiavi generiche sia long tail con un alto tasso di conversione.

Insomma, in tempi brevissimi abbiamo garantito al nostro cliente ottimi risultati in termini di posizionamento.


Come abbiamo fatto a posizionare così tante parole?


Non sarebbe stato possibile ottenere un risultato così soddisfacente in così poco tempo se non avessimo lavorato su più fronti, in sinergia.

Abbiamo infatti svolto un’analisi molto approfondita prima di realizzare il sito, per costruirlo in modo che rispondesse al meglio agli intenti di ricerca delle persone.

Su queste solide basi sono state poi realizzate attività di SEO on-site e off-site mirate e i risultati sono arrivati in tempi brevissimi.

Un sito di partenza progettato in ottica SEO e pensato per migliorare l’esperienza dell’utente è stato l’elemento di partenza su cui abbiamo costruito una strategia di successo.

Strategia che possiamo creare su misura anche per il tuo business, per farti raggiungere gli obiettivi sperati.

Richiedi una consulenza

Quali sono i tuoi obiettivi?

Privacy Policy


Si prega di attendere ...

 

 

 

 

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *