140 Parole chiave posizionate
60 Parole chiave in 1° Pagina
Come un’azienda appena nata è riuscita a superare tutti i concorrenti con anni di attività alle spalle.

Questo è stato possibile grazie a tre tipi di attività svolte fin da subito.
La prima: strutturare il sito web e farlo leggere bene a Google.
La seconda: fare un blog con articoli molto più strutturati della concorrenza. Ogni articolo conta dalle 2.000 alle 3.000 parole a differenza della concorrenza che ha si un blog e lo ha anche da anni, ma con articoli che sono 4 o 5 volte più corti.
La terza: link building altamente focalizzata, ovvero pochi link da siti web focalizzati. Tramite tool professionali è infatti possibile capire in cosa secondo Google è focalizzato quel sito web e questo ci ha permesso di ricevere dei link da siti che Google reputa pertinenti al settore del cliente, dandogli così maggiore autorevolezza.
Come si vede anche dalla tabella qui a lato, queste tre attività hanno permesso al cliente di arrivare primo su Google, superando tutti i concorrenti storici e questo in circa 12 mesi.
