Agenzia di link building

SEO BUSINESS | Agenzia di link building italiana, in grado di offrire alle imprese una gestione a 360° della campagna SEO. Il servizio di Link building comprende la mappatura avanzata delle parole chiave, la creazione di link autorevoli, una strategia SEO mirata, un consulente SEO Senior dedicato e un servizio assistenza impeccabile.

Perchè sceglierci per il servizio di Link building?

10.000+
KWs IN PRIMA PAGINA
Più di 10.000 parole chiave posizionate in prima pagina grazie ad attività di link building locali e nazionali. Per il nostro team non esiste parola chiave che non possiamo posizionare.
50+
PROGETTI

Progetti di link building attivi in questo momento, sono più di 50. Nazionali, locali e internazionali.

4.9 su 5.0
RECENSIONI

Gli imprenditori hanno valutato la nostra agenzia 4,9 su 5 per i risultati portati e la professionalità con la quale abbiamo gestito il loro progetto.

Attività di link building: +375% di chiavi posizionate

Quando pensi che il tuo eCommerce sia già posizionato molto bene su Google..

Il cliente è venuto da noi che aveva già 4.000 parole chiave posizionate, il suo eCommerce fatturava già molto bene.

In 1 anno e 8 mesi siamo riusciti a farlo salire di 3 VOLTE, portandolo a 12.500 parole chiave posizionate.

Con 2.900 parole chiave in prima pagina

eCommerce - Fitness Cliente con privacy
link building posizionamento ecommerce

    Analisi tecnica Servizio link building

    Utilizzando tool come Majestic SEO è possibile andare ad analizzare i singoli link del proprio sito web, scoprendo in modo semplice e veloce quali di questi si avvicinano a livelli di “SPAM” che sono sicuramente dannosi per il vostro sito web.

    Con Majestic infatti, possiamo effettuare delle analisi complete in merito a backlink, anchor text, topic trust flow, domini di riferimento e statistiche varie.

    Il rischio di acquistare servizi di link building low cost è quello di ricevere poi tanti link ma di basso valore che invece di aiutare il sito lo penalizzano.

    Con Majestic è possibile analizzare i domini dei backlink del proprio sito web e se, nella tabella, trovate valori di questo tipo:

    • Trust Flow con un valore molto basso, esempio: 2
    • Media domini esterni per pagina molto alto, esempio: 2.000

    Molto probabilmente avete pagato per ricevere link da directory o da siti di bassissimo valore che per Google sono solo SPAM, quindi penalizzanti per il vostro sito web.