Servizio Keyword Research professionale

Keyword Research? Nessuna parola chiave è fuori dai nostri limiti. Il processo di ricerca delle parole chiave di SEO Business estrapola parole mirate alla conversione.

Se puoi sognarlo, possiamo posizionarlo.

Perché eseguire la keyword research?

Ragiona come i robot di Google

SEO BUSINESS sceglie un approccio semantico. Non selezioniamo parole chiave casuali, ma scegliamo temi di parole chiave, proprio come i robot di ricerca di Google.

Strutturare il sito

La ricerca delle parole chiave ti servirà a creare la giusta alberatura del tuo sito, questo (se la ricerca è ben fatta) consentirà di tematizzare in modo ottimale il tuo sito per i motori di ricerca, posizionandolo per le giuste parole chiave.

Esperienza utente

Ricercando e suddividendo gli intenti di ricerca degli utenti potrai costruire contenuti altamente focalizzati su determinati gruppi di parole chiave, così facendo l’utente atterrerà su pagine altamente focalizzate sulla sua ricerca.

Keyword Research per raggiungere il massimo risultato di posizionamento.

Super disponibili e danno realmente grossi risultati all'azienda!!!! Consiglio vivamente questa agenzia seo a Torino. Staff molto competente, disponibile e professionale con un'ottimo rapporto qualità prezzo! Contatti tenuti con Fabio Vaudano e Roberto Leo, gentilissimi, molto disponibili e preparati, come anche i loro collaboratori. Un team d'eccellenza. Competenza, serietà e professionalità. Bravi

  Vai al caso studio

Sergio Sampaoli Titolare e Maestro - Scuola di Ballo Sampaoli
Posizionamento SEO azienda locale

    Ricerca Keyword professionale di SEO Business

    Le cause più comuni nel fare  una keyword research errata la troviamo in uno “specialista” SEO che apre Google Keyword Planner, inserisce un termine principale, esegue una ricerca, esporta l’elenco fornito da Google e lo invia al cliente come “fatto”.

    1. Questo potevi fartelo da solo 
    2. Dov’è la ricerca?  

    Devi poi tenere in considerazione, se queste parole chiave sono pertinenti rispetto a ciò che offre il tuo sito.

    Con l’utilizzare questo metodo, veloce e forse economico si rischia di non prende affatto in considerazione l’utente, rischiando di perdere le parole chiave effettive che gli utenti stanno cercando.

    SEO BUSINESS affronta la keyword research in modo diverso e professionale.

    Quando iniziamo la nostra analisi di ricerca keyword, mappiamo i temi delle parole chiave in base a URL specifici che potrebbero indirizzare meglio il traffico e convertire i visitatori del sito. 

    Poi iniziamo a scegliere parole chiave a coda lunga (long tail keyword) pertinenti che hanno un volume adeguato e difficoltà non esagerata. 

    Non solo è un modo più efficace per aumentare il posizionamento di un sito e indirizzare il traffico verso il sito, ma è anche il modo in cui iniziamo a mappare i termini e le frasi chiave a cui ci rivolgeremo durante una campagna SEO.

    Eseguendo l’analisi delle parole chiave in questo modo, imposteremo delle ottime basi per una campagna SEO di successo.