Pulizia delle SERP

Perché compromettere la reputazione della tua azienda per contenuti negativi che sono nelle prime posizioni quando le persone  cercano il tuo brand o qualcosa di strettamente collegato.

Perché pulire la SERP?

Risultati negativi

Spesso le persone si informano su internet prima di acquistare da un determinato Brand. Cosa succederebbe se in prima pagina trovassero articoli negativi?




Autorità del Brand

Avviare strategie di “bonifica” della SERP per specifiche ricerche inserendo notizie positive  che parlano del tuo Brand, non farà altro che confermare la sua autorevolezza e credibilità. 




Protezione del Brand

Alimentare le SERP con contenuti controllati che favoriscono credibilità e autorevolezza del Brand, rende difficile ad eventuali contenuti negativi di arrivare nei primi risultati delle SERP.

Recupero penalizzazione eCommerce da 100mila euro mese

Da 1316 a oltre 4546 chiavi posizionate.

Un caso di recupero e miglioramento del posizionamento di un sito web.

Con attività costanti e molto mirate siamo stati in grado di far riacquisire in breve tempo le posizioni perse al sito e anzi l’abbiamo proiettato verso una crescita costante.

eCommerce - Stampa digitale Cliente con privacy
recupero penalizzazione Google eCommerce