Voucher per la digitalizzazione delle PMI: un’opportunità da cogliere al volo

voucher per la digitalizzazione per le PMI

Hai una PMI e vorresti creare un e-commerce, ma il tuo budget è ridotto? Allora quest’opportunità fa proprio al caso tuo!

Il Ministero dello sviluppo economico ha studiato una misura agevolativa che prevede un contributo per le PMI, tramite un voucher, non superiore a 10 mila euro, da investire in interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

Ciascuna impresa potrà beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato a coprire fino al 50% del totale delle spese ammissibili.

Le domande potranno essere presentate dalle 10.00 del 30 gennaio 2018 alle 17.00 del 9 febbraio 2018, ma la compilazione sarà possibile già dal 15 gennaio 2018.

Cogli al volo questa opportunità e realizza il tuo e-commerce con noi!

Per ulteriori informazioni puoi leggere direttamente il comunicato del MISE qui.

Articoli correlati
indicizzare su google
SEO
fabio

Come indicizzare un sito su Google

Sicuramente avrai sentito parlare dell’indicizzazione di un sito su Google. Quando si crea un nuovo sito web è importantissimo indicizzarlo correttamente sui motori di ricerca. 

Leggi Tutto »
backlink da siti terzi
SEO
fabio

Cosa sono i backlink?

I backlink, chiamati anche “link esterni” o “inbound link” sono dei link che da altri siti web puntano verso il proprio sito.    A che

Leggi Tutto »
come fare una sitemap
SEO
fabio

Cos’è una Sitemap?

La Sitemap, come lo dice il nome, rappresenta la mappa di un sito web; in pratica è un file contenente tutte le pagine che vogliamo

Leggi Tutto »