Reputation Management

La Reputation Management può essere utilizzata sia per aumentare la positiva del marchio o di una persona  e dei contenuti per determinate  parole chiave che mostrano risultati sgradevoli, possiamo ripulire la SERP  da contenuti negativi che compaiono all’interno dei motori di ricerca attraverso la ricerca del marchio, del nome o per determinate di parole chiave .



Rimozione di contenuti scomodi

Rimozione del contenuto negativo, grazie all’inserimento di nuovi contenuti autorevoli e positivi, che posizionati in modo corretto, faranno calare di posizione  i risultati negativi fino a farli scomparire dalla prima pagina del motore di ricerca.

Una SERP pulita

Con l”esperienza SEO del nostro team, è possibile lavorare in modo “contrario” per modificare i risultati delle SERP di Google. Ristabilendo così una reputazione positiva.

Ovviamente le garanzie di riuscita non ci sono, in quanto non è possibile eliminare fisicamente i risultati dalle SERP di Google (tranne in alcuni casi, per motivi legali), ma è possibile manipolare i risultati di alcune ricerche specifiche.




contenuti


Il Processo

Un servizio per “nascondere” i risultati scomodi da Google. Cercando di ristabilire la giusta reputazione.


Analisi della situazione

Sviluppo strategia

Creazione di contenuti nuovi

Posizionamento dei nuovi contenuti